Proseguendo la navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookie necessari per fornirvi offerte e servizi in linea con i vostri interessi. Per saperne di più consultate la nostra Privacy Policy OK

LA PREVENZIONE
La necessità di salvaguardare i propri beni, è diventata un'esigenza attuale. Infatti, la prevenzione ha portato ad una crescita della domanda di sistemi di allarme antintrusione, a causa dell'aumento di furti ed atti vandalici ad abitazioni, uffici, industrie, Istituti di Credito, chiese e musei. Tutelare beni o persone non significa solo prevenire il Furto o l'Aggressione, poiché un sistema di allarme versatile e funzionale, è in grado di assicurare anche l'immediata segnalazione di situazioni di pericolo diverse, quali principio d'incendi, allagamento, fughe di gas. In primo luogo è necessario fare una valutazione del rischio, delle proprie abitudini, dell'ambiente circostante e di altri fattori, per poi scegliere prodotti che per tecnologia, tipologia, funzionalità, costi di gestione e (se possibile!!) per impatto estetico, siano idonei per quel tipo di protezione.
Una volta scelte le opportune apparecchiature, acquista una fondamentale importanza la loro corretta installazione, e manutenzione periodica, che deve essere effettuata da tecnici con elevata professionalità, per garantire i massimi standard di sicurezza per poter assicurare al cliente un continuo ed efficiente funzionamento dell’impianto.Risulta fondamentale e da non sottovalutare, la possibilità attraverso molteplici vettori di trasmissione, di collegare i sistemi antintrusione con le Forze dell'Ordine o con Istituti di Vigilanza privati per un tempestivo intervento in caso di tentata effrazione.

INSTALLAZIONE ED ASSISTENZA
La DSC Sistemi di Sicurezza, per tutelare maggiormente l'utente finale, opera con installatori specializzati in sistema d'allarme, i quali dopo la fase del sopralluogo sono in grado di offrire la soluzione più idonea alla protezione del sito. L'assistenza tecnica garantisce tempestività e qualità nelle manutenzioni, controlli periodici, nonché il servizio di reperibilità tecnica, istruire l'utente per un' utilizzo efficiente dell'impianto.

Il servizio di ricezione allarmi
La ricezione degli allarmi, ci consente il completo controllo dei nostri impianti, mediante il collegamento telefonico con la nostra centrale e l’impianto antintrusione dell’utente. La nostra Azienda grazie alla Teleassistenza, viene informata in tempo reale circa le anomalie come: mancanza della rete 230 Volts - batterie inefficienti- guasti sui rilevatori e anomalie varie e in casi di necessità informare l’utente tramite sms.

Il servizio di telegestione impianti
La telegestione dell’impianto, se autorizzata dall'utente, ci consente d’intervenire ad impianto disinserito e mediante il collegamento telefonico con la nostra centrale e l’impianto antintrusione dell’utente in modo da poter rimuovere sensori guasti, escludere aree guaste, variare qualsiasi parametro di programmazione dell'impianto, modifiche dei tempi di suonata e tanto altro. Tutto questo in tempo reale, senza richiedere l'intervento sul posto dei tecnici.