Controllo Accessi

Per tutte le aziende private sia grandi che piccole, ma anche per gli Enti pubblici, è diventata stringente la necessità di garantire a tutti un adeguato livello di sicurezza monitorando tutti i movimenti e gli accessi del personale, dei visitatori ed anche degli automezzi.
DSC Security fornisce per tutte queste esigenze sistemi di controllo e gestione degli accessi integrati, permettendo di scegliere in un panorama di prodotti ad elevata tecnologia e con avanzatissimi livelli di precisione accuratezza e sicurezza così da tutelare al meglio anche l’accesso ad aree riservate e proteggere eventuali beni di valore custoditi.

Sistemi di controllo degli accessi

Naturalmente un sistema di controllo degli accessi oltre ad incrementare la sicurezza di un edificio o di una sede lavorativa consente anche di raccogliere degli importanti dati strategici, per sapere sempre ed in tempo reale quante persone sono presenti ma anche per monitorare gli orari o le giornate di maggiore affluenza.

Accessi del personale dipendente

Sostituire un tradizionale sistema di accesso con chiave con uno più avanzato e web-based che sfrutta appositi software è una soluzione che, oltre a tutelare le diverse aree e i beni aziendali da ingressi indesiderati, regola i flussi del personale in maniera più razionale e li ottimizza. Il tutto avviene sfruttando il controllo di porte e cancelli tramite badge o telecomandi, con evidenti vantaggi per qualsiasi contesto aziendale, industriale e professionale. Tali sofisticati impianti infatti garantiscono la sicurezza in tutte le aree comuni con dei sistemi funzionali, di facile installazione e gestione e che non richiedono la sostituzione della serratura in caso di smarrimento della chiave.

Accessi dei visitatori

Ci sono aree per le quali è invece indispensabile monitorare l’accesso dei visitatori sia per questioni di sicurezza che di controllo dei flussi di persone: basti pensare a centri sportivi, palestre, ma anche aree espositive quali i musei, sedi quali cinema o teatri e qualsiasi tipo di ufficio aperto al pubblico.
In queste circostanze DSC Security propone sistemi di conteggio persone, tornelli o varchi motorizzati e soluzioni all’avanguardia in grado di interfacciarsi con altri software, impianti e dispositivi di sicurezza per avere sempre un controllo capillare sulla situazione proteggendo le aree più vulnerabili ed evitando il sovraffollamento.

Gestione dei varchi veicolari

Le soluzioni proposte da noi di DSC Security oltre a consentire il controllo degli accessi pedonali permettono di gestire anche i varchi veicolari con sistemi hardware e software strutturati per la totale copertura di qualsiasi tipo di esigenza, con il più efficace riconoscimento del veicolo a distanza per abilitarne l’accesso se provvisto di credenziali. È un ulteriore controllo degli accessi che in alcune specifiche realtà operative diventa essenziale.

I vantaggi dei nostri sistemi di controllo degli accessi

L’installazione di un avanzato sistema di controllo degli accessi garantisce il più corretto monitoraggio dei flussi di persone, visitatori e veicoli in tutte le aree aziendali, professionali o ricreative. Il nostro obiettivo è migliorare, tramite le soluzioni e i sistemi proposti, sia l’organizzazione del lavoro che il grado di sicurezza a tutti i livelli, per dare il totale controllo sule zone di proprietà dei nostri clienti con la gestione a 360° del flusso degli accessi e l’inibizione a personale non autorizzato anche per la prevenzione di furti o atti vandalici.
I sistemi che proponiamo sono flessibili e modulari, perfetti per adattarsi a ogni contesto sia dal punto di vista funzionale che sotto il profilo estetico, quando è necessario rispettare parametri strutturali dell’edificio o del locale di installazione.

Compila il modulo e invia la richiesta


 
DSC Sistemi di Sicurezza
Via Napoli, 155
80013 Casalnuovo di Napoli
Tel: +39.081.8047326
Email: info@dscsecurity.it

Partita Iva: 08303981214
Copyright 2024 Realizzato da NapoliWeb - Web Agency Napoli